News
Allnullata la King 2011
Le cause sono riconducibili alla grave crisi economica che sta vivendo il nostro paese e che è sotto gli occhi di tutti.
Per realizzare un evento internazionale, con un alto livello sportivo, non si può fare a meno delle risorse pubbliche e/o private.
Non possiamo non ringraziare gli Enti pubblici: Regione Sardegna con l’Assessorato allo Sport, la Provincia di Cagliari con l’Assessorato alla Promozione Sportiva e il Comune di Cagliari con gli Assessorati allo Sport e al Turismo, e tutti gli sponsor privati che hanno creduto in questo progetto innovativo per la città Cagliari. klock kopior
Inoltre, tutte le persone coinvolte nell’organizzazione dagli atleti principali attori al personale lungo il percorso, alle forse dell’ordine, le innumerevoli associazioni di volontariato e gli abitanti del quartiere storico di Castello che in questi due anni hanno compreso il nostro sforzo per rivitalizzare per un week end di sport il nucleo storico della città di Cagliari.
Il comitato organizzatore, nonostante la delusione, è già a lavoro per l’edizione 2012 con rinnovato entusiasmo e passione.
Ufficio Stampa
SE.S.S. Servizi Stampa Sardegna
+ 39 335-65.93.783
press@kingofthecastle.eureplique montrerolex replica kaufen Replica Rolex