King of the castle Urban Downhill Cagliari dal 7 dicembre 2010 all'8 dicembre 2010

News

22 Novembre 2011

Allnullata la King 2011

L'organizzazione con grande rammarico comunica l'annullamento della 3^ edizione della King of the Castle di Down Hill MTB, in programma nel quartiere di Castello, il centro storico di Cagliari, domenica 11 dicembre.

Le cause sono riconducibili alla grave crisi economica che sta vivendo il nostro paese e che è sotto gli occhi di tutti.
Per realizzare un evento internazionale, con un alto livello sportivo, non si può fare a meno delle risorse pubbliche e/o private.
Non possiamo non ringraziare gli Enti pubblici: Regione Sardegna con l’Assessorato allo Sport, la Provincia di Cagliari con l’Assessorato alla Promozione Sportiva e il Comune di Cagliari con gli Assessorati allo Sport e al Turismo, e tutti gli sponsor privati che hanno creduto in questo progetto innovativo per la città Cagliari.
Inoltre, tutte le persone coinvolte nell’organizzazione dagli atleti principali attori al personale lungo il percorso, alle forse dell’ordine, le innumerevoli associazioni di volontariato e gli abitanti del quartiere storico di Castello che in questi due anni  hanno compreso il nostro sforzo per rivitalizzare per un week end di sport il nucleo storico della città di Cagliari.
Il comitato organizzatore, nonostante la delusione, è già a lavoro per l’edizione 2012 con rinnovato entusiasmo e passione.

Ufficio Stampa
SE.S.S. Servizi Stampa Sardegna
+ 39 335-65.93.783
press@kingofthecastle.eu